VIDEOFORUM 2012: tutte le sintesi delle 4 ore di diretta TV sulle novità introdotte dalle Manovre

Nel corso dell’evento del 18 gennaio sono state approfondite le modifiche intervenute in materia fiscale e di lavoro

 

 

 

Fisco, lavoro e previdenza, dall'IMU alla nuova decontribuzione per gli apprendisti.

 

Il 2012 è partito un primo appuntamento con l'informazione in cui sono state approfondite le importanti riforme introdotte dalle manovre del 2011: il VideoForum del 18 gennaio.

Il Videoforum è stato trasmesso in diretta dalla sede del Consiglio provinciale di Messina, via Sicilia, 14.

L’evento, organizzato da Italia Oggi insieme al Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, è visibile sul sito di Italia Oggi.

 

Leggi le sintesi, i commenti e le 30 risposte ai quesiti fornite nel corso del Videoforum dall'Agenzia delle Entrate e del Ministero del lavoro.