TERREMOTO IN ABRUZZO

Diamo una mano alle popolazioni colpite dal sisma diffondendo le informazioni in nostro possesso

 

I Centri di servizio per il volontariato  di Pescara hanno lanciato un appello a tutti i volontari di Pescara e provincia  a contribuire nei limiti delle loro possibilità ad aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Le associazioni di volontariato o i singoli volontari interessati a mettersi a disposizione per l'emergenza terremoto che ha colpito l'Abruzzo possono contattare il Centro operativo della Protezione Civile presso la Prefettura di Pescara, telefonando allo 085 2057631.

Chi fosse invece interessato a donare sangue, può farlo recandosi o presso il Centro Trasfusionale dell'ospedale Santo Spirito di Pescara, via Fonte Romana n. 8 (ingresso pronto soccorso), o presso il centro raccolta sangue Avis Pescara, corso Vittorio Emanuele II n.10. Chiunque voglia donare del cibo per le popolazioni colpite, infine, può portare i generi di prima necessità presso il Banco Alimentare dell'Abruzzo, in via Celestino V: il Banco Alimentare ha già iniziato ad inviare i prodotti nelle zone colpite dal terremoto mediante la sua rete di enti e associazioni convenzionati nell'Aquilano.

 

L'iniziativa del Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro e quella del CUP con Italia Oggi

 




Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/consulentidellavoro.me.it/public_html/wp-content/plugins/wp-accessibility-helper/inc/wah-front-functions.php on line 373