- 8 Marzo 2009
- Postato da: consulentilavoromessina
- Categoria: Archivio
Il Consiglio provinciale avvierà a breve le convenzioni con i Comuni della Provincia per la realizzazione di uno sportello informativo gratuito al servizio dei cittadini per una migliore fruizione delle misure anticrisi
Dopo la sottoscrizione del Protocollo d'intesa tra ANCI e CNO, per l'assistenza ai cittadini sulle misure a favore di famiglie e lavoratori, in molti Comuni i Consulenti del lavoro sono passati alle fasi pratiche con la nascita dello “Sportello del Consulente del lavoro”.
Questo grazie alla collaborazione fra i Consigli Provinciali e i Sindaci a conferma del forte interesse delle Amministrazioni per questa operazione.
Si tratta di un servizio di informazione ai cittadini per aiutarli ad utilizzare gli strumenti di sostegno al reddito.Il Consiglio di Messina avvierà a breve i contatti per rendere operativo il Protocollo anche nella nostra provincia.