Pensieri dal Festival…

Conclusa l’undicesima edizione del Festival del Lavoro.

 

Un Festival completamente nuovo, non una semplice riduzione on line di una grande manifestazione che negli scorsi anni aveva visto coinvolte migliaia di persone in presenza.

 

La grande capacità ed iniziativa che da sempre contraddistingue lo staff magistralmente guidato dal Presidente della Fondazione Studi Rosario De Luca, ha saputo inventare un nuovo evento che, traendo le mosse da una criticità, lo ha saputo trasformare in una opportunità facendolo crescere ancora.

 

Numerosissimi e molto apprezzati gli interventi con un minimo comune denominatore, “grazie ai Consulenti del Lavoro che in questo periodo sono stati un indispensabile anello di congiunzione fra le istituzioni, le aziende ed i lavoratori”

 

Primo fra tutti quello del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che con le sue parole ha esortato comunque a “rimanere vigili e prudenti, pronti a intervenire nuovamente in qualsiasi momento ove fosse necessario”.

 

Si sono poi succeduti numerosi interventi di esponenti del Governo e del mondo politico moderati da importanti firme del giornalismo italiano.

Leggi l’intervento della Presidente Marina Calderone a chiusura del Festival. 

Con la speranza che anche quest’anno il Festival abbia lasciato il segno ….. appuntamento al 2021.

DOCUMENTI ALLEGATI
Nessun Documento Allegato.


Grandezza Font
Contrasto