- 9 Maggio 2012
- Postato da: consulentilavoromessina
- Categoria: Archivio, Senza categoria
Nessun commento
Comunicazione ai Consulenti del Lavoro del nuovo assetto composto da ufficio territoriale, ufficio controlli e ufficio legale.
Con la nota del 04.05.2012, la Direzione provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Messina, comunica la Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro, il nuovo assetto organizzativo. In particolare dal 1° aprile 2012 la Direzione Provinciale è articolata, oltre che nei sette Uffici Territoriali attivi sul territorio (Messina, Barcellona Pozzo di Gotto, Milazzo, Mistretta, Patti, Sant’Agata di Militello e Taormina), in un Ufficio Controlli ed un Ufficio Legale. Il secondo ha il fine di assicurare la terzietà della gestione del contenzioso rispetto a quella delle attività di controllo dopo l’introduzione dei nuovi istituti del reclamo e della mediazione L’Ufficio Controlli invece sarà distinto in due Aree, dedicate a specifiche tipologie di contribuenti: Area Imprese e Area Persone Fisiche, Lavoratori Autonomi Ed Enti Non Commerciali.