- 5 Ottobre 2011
- Postato da: consulentilavoromessina
- Categoria: Archivio, Senza categoria
Nessun commento
L’ordine dei Consulenti del Lavoro ha riconosciuto l’evento formativo che partirà a breve .
E' il nuovo percorso formativo creato dal Sole 24 ORE per garantire l’aggiornamento professionale e l’approfondimento specialistico dei professionisti.
Master 24 Professionisti si articola in un percorso formativo di 6 giornate strutturato su due sessioni, con l’obiettivo di fornire un’offerta formativa completa, che garantisca non solo l’indispensabile aggiornamento professionale, ma anche l’approfondimento specialistico.
Il programma della sessione di AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE della mattina si caratterizzerà per la “flessibilità”, potendo essere variato alla luce delle novità normative o interpretative non prevedibili al momento della sua stesura originaria.
Il programma della sessione di APPROFONDIMENTO SPECIALISTICO del pomeriggio è invece dedicato alle diverse tipologie di accertamento, tenendo in considerazione in primis il nuovo accertamento sintetico e redditometrico, ed affrontando poi le altre principali metodologie accertative.
Data la sua stringente attualità ed il forte impatto su molti contribuenti, verrà trattato anche il tema della riscossione e della gestione da parte di professionisti ed imprese dei delicati rapporti con Equitalia.