MARINA CALDERONE RIELETTA PRESIDENTE CUP – UN AUGURIO DI BUON LAVORO DAL CONSIGLIO DI MESSINA

Roma, 18 ottobre 2012 – La Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Marina Calderone, è stata rieletta con consenso unanime al vertice del Cup Nazionale per il triennio 2012-2015.

 Roma, 18 ottobre 2012
 
La Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro, Marina Calderone, è stata rieletta con consenso unanime al vertice del Cup Nazionale per il triennio 2012-2015. La votazione si è svolta oggi nell'ambito dell'Assemblea formata dai Presidenti dei Consigli Nazionali componenti il Comitato Unitario degli Ordini e dei Collegi Professionali. 
“E' un grande onore e una grande responsabilità continuare a guidare il CUP in un momento importante e delicato di cambiamento per le professioni ordinistiche, che hanno dimostrato di occupare un posto di rilievo nella società italiana. Ci impegneremo sempre di più a manifestare la peculiarità e la forza di due milioni di professionisti e del loro indotto: sarà un banco di prova importante per un organismo che è diventato ormai un elemento importante di confronto interno tra le profe ssioni – ha dichiarato la neo-Presidente del CUP – Credo che questa riconferma sia anche un ulteriore riconoscimento della grande crescita dei Consulenti del Lavoro, Categoria che ho l'orgoglio di presiedere. La grande scommessa che dovremo affrontare nei prossimi tempi é di creare un collegamento strutturale della rete ordinistica, che permetta il consolidarsi del valore sociale delle professioni”.
 


Grandezza Font
Contrasto