LE NOTIZIE DAL CONSIGLIO NAZIONALE

Il collega Vincenzo Silvestri di Palermo, segratario del Consiglio Nazionale dell’Ordine ci informa sulle ultime novità in campo nazionale

 


Palermo, 27.2.09


Carissimi colleghi,

vi rassegno alcune novità di una certa rilevanza sulle attività del CNO.

Prossimi Eventi

Il 26 e 27 giugno si svolgerà a Roma l’assemblea dei Consigli provinciali. Visto il successo della precedente si pensa di organizzarla anche questa volta nel centro di Roma.


Il 25 novembre si svolgerà sempre a Roma l’ultima assemblea dell’anno dei CPO, a seguire il Congresso di categoria dal 26 al 28.


Relazione programmatica

Il CNO, assoluta novità, ha anche approvato la relazione programmatica del triennio. Quello di cui si è discusso nella assemblea dello scorso gennaio, prende corpo in questa relazione che riassume l’impegno politico e gli obiettivi che la categoria si prefigge per il prossimo triennio.

E’ un ottima base di discussione che deve servire anche a preparare i colleghi alle prossime sfide, soprattutto perché occorrerà il contributo di tutti.

Per questo sarebbe opportuno che le proposte e gli spunti di tale relazione fossero discussi all’interno dei vostri CPO per realizzare un dialogo continuo con la base: obiettivo fondamentale perseguito dalla nostra Presidente Calderone, fin dalla sua prima nomina.


Buon lavoro a tutti.

Vincenzo Silvestri



Grandezza Font
Contrasto