Il LABOR 2015 è il primo Festival del Lavoro in Calabria e si svilupperà in tre giornate di manifestazioni

Il 21, 22 e 23 Ottobre saranno giorni di dibattiti, incontri, scambi e concerti incentrati sul mondo del lavoro che culmineranno con il Congresso Regionale dei Consulenti del Lavoro, previsto per il 24 Ottobre 2015.

#LABOR2015 è il primo Festival del Lavoro in Calabria e si svilupperà in tre giornate  di manifestazioni che regaleranno ai visitatori un ampio panorama di iniziative legate al tema del lavoro, in tutte le sue sfumature.
Un evento denso di appuntamenti per ripensare il lavoro con una lente di osservazione diversa: professionalità, legalità, inclusione sociale, nuove tecnologie, vecchi e nuovi mestieri in un contesto geografico e culturale che vuole cambiare. Il 21, 22 e 23 Ottobre saranno  giorni di dibattiti, incontri, scambi e concerti incentrati sul mondo del lavoro che culmineranno con il Congresso Regionale dei Consulenti del Lavoro, previsto per il 24 Ottobre 2015.
La mission del progetto è di offrire un momento di riflessione e di incontro sul tema del lavoro e i suoi sviluppi nell’era global-digitale, tra tutti i soggetti coinvolti: istituzioni, giovani, professionisti, mondo delle imprese.
#Labor2015 sarà un contenitore di approfondimento e di scambio.

Tavole rotonde e Workshop : dibattiti e confronti per condividere idee e visioni, ma anche per informare e supportare chi ha voglia di mettersi in gioco; la voce dei protagonisti in uno spazio in cui scambiare suggerimenti e in cui fare rete e ri-pensare al lavoro.

Concorsi: rivolti ai giovani delle scuole superiori e dell’università che vogliono mettersi in gioco e che sanno cogliere le opportunità che i partner pubblici e privati offriranno.

Arte: durante il Festival verranno presentati Libri, Documentari e Mostre Fotografiche che racconteranno come il mondo del lavoro è cambiato negli ultimi 150 anni.



Grandezza Font
Contrasto