- 23 Febbraio 2011
- Postato da: consulentilavoromessina
- Categoria: Archivio, Senza categoria
Nessun commento
Partono i cantieri di lavoro, l’amministrazione del personale va affidata ai Consulenti del Lavoro. Il Presidente dell’Ordine di Messina scrive ai Sindaci della Provincia.
Messina 14.02.2010
PROT. 016 Gent.mo sig. SINDACO
Riteniamo opportuno vista la prossima attivazione nel Suo Comune dei cantieri di lavoro, chiarire che le attività di gestione del personale devono essere affidate esclusivamente ai Consulenti del lavoro iscritti presso l'Ordine Provinciale nonché ai soggetti di cui alla Legge 12/79.
Il Consulente del lavoro svolge tutti gli adempimenti di gestione del personale curando in particolare gli aspetti retributivi e contributivi del rapporto di lavoro.
E' inoltre specialista delle dinamiche contrattuali e nella gestione delle controversie di natura lavoristica.
La invito pertanto a verificare dal sito www.consulentidelavoro.me.it l'elenco dei Consulenti del lavoro iscritti nella provincia di Messina o a chiedere eventuali informazioni all'indirizzo di posta elettronica ocdldm@tiscali.it
RingraziandoLa per la Sua disponibilità, Le porgo cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Dott. Carlo Maletta