Giuramento neo Consulenti del Lavoro 4à edizione e approvazione bilancio 2023

Giorno 30 luglio presso la sede dell’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Messina si è svolta la 4^ edizione della cerimonia del giuramento dei neo iscritti.

Alla presenza del Presidente Provinciale dell’ Ordine dei Consulenti del Lavoro Maurizio Adamo, di tutti i componenti del Consiglio Provinciale,  del Collegio dei revisori e di un folto pubblico, la nuova collega Federica Caputo ha pronunciato la formula  di rito con impegno al rispetto delle norme di legge e del codice deontologico.

Sono intervenuti all’evento anche la collega Maria Faranda, presidente provinciale del sindacato unitario ANCL ed il collega Dante Cutugno presidente provinciale dell’associazione giovani.

Nel corso dell’assemblea è stato anche approvato il bilancio Consuntivo 2023.

Inoltre la giornata è stata anche l’occasione per approfondire la complessa tematica relativa al  rispetto delle norme sull’antiriciclaggio con una interessante ed approfondita relazione del dott. Giuseppe Tomasello, formatore, docente e Consulente del Lavoro di Messina.