FORUM LAVORO IL 30 NOVEMBRE dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Presso la Sede del Consiglio provinciale dell’Ordine di Messina in Via Sicilia, 14

Appuntamento il 30 novembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la Sede del Consiglio provinciale dell'Ordine di Messina in Via Sicilia, 14 per il 13° Forum Lavoro, in diretta sul canale 828 di Sky per approfondire le ultime novità in materia di lavoro.
Numerosissimi gli argomenti in discussione: dal decreto correttivo alla Legge finanziaria 2017, dal Jobs Act degli autonomi alla somministrazione illecita. E poi il nuovo assetto delle politiche attive del lavoro, il welfare aziendale, la nuova disciplina del cambio d'appalto ed il riordino degli incentivi in vigore dal prossimo anno.

Le novità saranno analizzate dagli esperti della Fondazione Studi e dai tecnici di Equitalia, Inps, Agenzia delle Entrate e Ministero del Lavoro che risponderanno ai quesiti.
Tra gli interventi anche quelli del Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti; il Ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini; il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Tommaso Nannicini; il Sottosegretario al Ministero del Lavoro, Luigi Bobba; il Direttore Generale ANPAL, Salvatore Pirrone; il Direttore dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro, Paolo Pennesi, il Direttore dell'Attività Ispettiva del Ministero del Lavoro, Danilo Papa; l'Amministratore Delegato di Equitalia, Ernesto Maria Ruffini e tanti altri. L'evento sarà moderato da Rosario De Luca e vedrà la partecipazione della Presidente CNO, Marina Calderone.

Locandina 


Scarica tutta la documentazione 

DOCUMENTI ALLEGATI
Nessun Documento Allegato.


Grandezza Font
Contrasto