ENPACL: SCADENZA PRIMA RATA CONTRIBUTI AL 16 APRILE – RECUPERO M.Av. ON LINE

Il M.Av. relativo alla prima rata è disponibile nell’area riservata, nessun invio cartaceo da parte dell’Ente

ENPACL: SCADE LA PRIMA RATA, RECUPERO ON LINE DEL M.Av. 

 

Ricordiamo che l’Enpacl non invierà più i M.Av. cartacei per effettuare i pagamenti dei contributi. Si invitano pertanto i colleghi ad accedere alla loro personale area riservata tra i Servizi Enpacl on line, sia al fine di poter adempiere agli obblighi contributivi (prima scadenza 16 aprile), sia per controllare la correttezza della propria scheda anagrafica. Il M.Av. relativo alla prima rata è disponibile dal 5 aprile.

Per maggiori chiarimenti sulle modalità di prelievo del M.Av., puoi consultare la guida illustrata e le FAQ .

 

ENPACL AGEVOLAZIONI PER NEO ISCRITTI E PENSIONATI   


Sono previste specifiche agevolazioni nel pagamento della contribuzione soggettiva in favore di neo iscritti infra 35enni e pensionati iscritti Enpacl. Per optare, l’Ente ha messo a disposizione degli interessati apposita procedura telematica “Agevolazioni riservate ai nuovi iscritti dal 2009 e ai pensionati”.


ENPACL COMPLETA LA RIFORMA: APPROVATO LO STATUTO

Firmato dai Ministeri del Lavoro e dell'Economia il decreto col quale viene approvato il nuovo Statuto dell'ENPACL. L'Ente ha così completato il percorso di riforma: a novembre 2012 ha ottenuto il 'via libera' ministeriale al Regolamento di previdenza, che garantisce i 50 anni di sostenibilità; a febbraio 2013 il nuovo Regolamento per l'elezione degli organi collegiali e ora lo Statuto (in vigore lo scorso 1 gennaio 2013).


Grandezza Font
Contrasto