DAL 1^ LUGLIO PARTE IL PROGETTO RE.LA.R – FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO ACCREDITATA FRA I SOGGETTI PROPONENTI

Prevista l’attivazione di 833 tirocini in Sicilia nei settori dell’edilizia, turismo ed agricoltura. Verrà corrisposto un contributo per 2 mesi di 550 euro mensili al tirocinante e di 200 euro mensili al soggetto proponente.

 
La Fondazione Lavoro si è accreditata come ente promotore secondo le modalità previste dal Bando.
Ciò significa che le aziende clienti ed i tirocinanti potranno rivolgersi ai Consulenti del Lavoro delegati per attivare un tirocinio usufruendo delle facilitazioni previste dall’avviso.
Il valore aggiunto per i delegati, oltre al riconoscimento di un rimborso spese per le attività di tutoraggio esterno, è quello di poter continuare ad avviare i tirocini utilizzando lo Sportello Tirocini della Fondazione Lavoro, secondo le procedure comunemente utilizzate. L’unica cosa che vi chiediamo in più è di inviarci una mail all’indirizzo tirocini@fondazionelavoro.it con l’indicazione di voler accedere ai benefici previsti dall’avviso.
Il caricamento sulla piattaforma di Italia Lavoro e, dunque, la prenotazione della “dote”, sarà a cura delle sede centrale della Fondazione, così come tutte le attività necessarie alla rendicontazione del progetto.
 
Per informazioni più dettagliate sulle modalità di accesso al bando per i Consulenti del Lavoro:
 
sito web: www. fondazionelavoro.it
indirizzo mail: info@fondazionelavoro.it
tel: 06.59.648.413


Grandezza Font
Contrasto