“CRISI DEI MERCATI: TRASPARENZA, TUTELA DEL RISPARMIO E FISCALITA DI VANTAGGIO”.

Il Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro danno il patrocinio all’iniziativa

UNIONE NAZIONALE GIOVANI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI

Via delle Cave di Pietralata n. 14 – 00157 ROMA

Tel. 06.81175102 Fax 06.96708925 e-mail info@unagraco.org

 

Il 7-8-9 maggio 2009 si terrà in Sicilia e precisamente a Taormina il Convegno nazionale dell’UNIONE GIOVANI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI dal titolo: “CRISI DEI MERCATI: TRASPARENZA, TUTELA DEL RISPARMIO E FISCALITA’ DI VANTAGGIO”.
La partecipazione al Convegno nazionale è aperta a tutti ed è gratuita, la prenotazione è obbligatoria ed è effettuabile con il modulo allegato “prenotazione convegno nazionale”. Con l’altro modulo allegato “hotel cene e servizi Taormina” potrete prenotare (al costo di Euro 60,00 vedasi scheda prenotazione per coordinate bancarie) la partecipazione alla cena di gala del 7/5 (facoltativa) e/o quella alla cena tipica al costo di Euro 40,00 (facoltativa) il buffet lunch dell’8/05 al costo di Euro 15,00 (facoltativo) o ancora per gli accompagnatori l’escursione dell’8/05 sull’Etna al costo di Euro 28,00 (è obbligatoria la prenotazione). Con lo stesso modulo potrete prenotare l’hotel scegliendo quello che più vi aggrada tra cinque hotel (sono tutti distanti dalle sede in cui si svolgerà il convegno nazionale, ma sarà comunque garantito in servizio bus-navetta gratuito).
Il Convegno nazionale si terrà presso il Palazzo dei Congressi di Taormina, inizierà giovedì 7 maggio con la cena di gala e terminerà venerdì 8 maggio con la cena tipica (l’assemblea del 9/05 è riservata ai Presidenti delle unioni locali o loro delegati). La parte scientifica è prevista solo il giorno 8 maggio dalle ore 8,45 alle ore 18,30.
L’evento è stato accreditato per 8 crediti formativi ai fini della formazione degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e dei Consulenti del Lavoro.
La partecipazione chiaramente è aperta a tutti i colleghi, anche ai non iscritti all’Unione giovani. La prenotazione va effettuata entro il 30/04/2009.
Saranno presenti per un loro saluto il Presidente del Consiglio nazionale Claudio Siciliotti ed il Presidente della Cassa Previdenza Ragionieri Paolo Saltarelli.
Per informazioni www.unagraco.org o Distretto Taormina Etna N. verde 800 012 506 Fax 0942.59150-654280 e-mail info@taorminaetna.it