CONSULENTI DEL LAVORO DI MESSINA (ORDINE E A.N.C.L.) PRESENTI IL 24 E 25 MARZO AL PALACULTURA DI BARCELLONA P.G. PER LA 1^ GIORNATA DELL’ORIENTAMENTO

Il Comune di Barcellona P.G. ha organizzato il salone di orientamento lavorativo per studenti prossimi diplomandi e universitari. I Consulenti del Lavoro hanno spiegano ai giovani la professione.

 
 Grande afflusso di giovani e meno giovani durante la due giorni di orientamento organizzata dal Comune di Barcellona P.G. L'ordine dei Consulenti del Lavoro di Messina, che ha accolto volentieri l'invito ed essere presente, ha incontrato nel proprio stand un gran numero di studenti.
Un ringraziamento particolare ai seguenti colleghi della zona che si sono volontariamente avvicendati nella gestione delle giornate:
  
 

  • ANTONINO RANDO
  • LUCIANO ALIQUO'
  • GIUSEPPE BONARRIGO
  • BARBARA ABBATE
  • SANTINO COSTANTINO
  • FRANCESCO PINO
  • LOREDANA DUCA
  • ROSSANA SABINO
  • ERICA CARROZZA
  • MATTEO MAMI'
  • CARMELO ALIQUO'