- 9 Novembre 2011
- Postato da: consulentilavoromessina
- Categoria: Archivio, Senza categoria
Pagamento possibile in varie forme ed anche a rate, il Delegato di Messina Gaetano Fatato ricorda ai colleghi la scadenza
Cari Colleghi,
In qualità di Delegato E.N.P.A.C.L. della provincia di Messina desidero ricordarVi che mercoledì 16 novembre scade il termine per il pagamento della quarta rata del contributo soggettivo dovuto all'Enpacl per l'anno 2011.
Per il pagamento potrete utilizzare:
1. bollettino M.Av. già inviato dall'Ente agli iscritti. Se fosse necessario un duplicato, potrai stampare il M.Av. presente nell’area riservata di Enpacl on-line oppure contattare il numero verde gratuito 800 248464 della Banca Popolare di Sondrio;
2. la Enpacl card, senza alcuna commissione. E' possibile utilizzare la Enpacl Card anche per pagamenti rateali .
3. le Carte di credito dei circuiti Visa/Mastercard o American Express, con commissioni a tuo carico;
4. il servizio bancario telematico home banking del tuo istituto bancario,digitando nell'apposito campo il numero del M.Av da pagare.
Vi ricordo inoltre che, il pagamento del contributo soggettivo effettuato in ritardo rispetto alle scadenze prefissate, comporterà l'applicazione delle sanzioni previste dall'art.103 del regolamento di attuazione dello statuto che, a tal fine, riporto integralmente.
Nel rivolgere a tutti Voi, in particolar modo ai neo-iscritti, l'invito a consultare con frequenza periodica il sito del nostro Ente di previdenza www.enpacl.it , vi invio i miei più cordiali saluti.
Gaetano Fatato
(Delegato Enpacl provincia di Messina)