APPROVATA LA RIFORMA DELL’ENPACL – DAL 2010 CAMBIANO LE REGOLE

Nel corso della riunione, presieduta dal Segretario Generale Verbaro, è stata annunciata da parte del Direttore Generale della previdenza Geroldi l’avvenuta approvazione della riforma varata dall’Ente nel giugno 2008, pur con una osservazione riguardante la modularità contributiva.

 

 

Il Ministero del Lavoro ha comunicato alla Presidente Marina Calderone l'approvazione della riforma dell'Enpacl. La Presidente ha immediatamente informato il Presidente Vincenzo Miceli, congratulandosi per l'ottenimento del sollecitato intervento riformatore. Nell'approvata riforma sono state accolte le richieste formulate nel corso della riunione congiunta del 14 maggio ultimo scorso, promossa presso il Ministero del Lavoro dalla Presidente Calderone. La più rilevante delle novità è lo slittamento della decorrenza dell'entrata in vigore all'01.01.2010.

 

La sintesi delle novità

DOCUMENTI ALLEGATI



Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/consulentidellavoro.me.it/public_html/wp-content/plugins/wp-accessibility-helper/inc/wah-front-functions.php on line 373