APERTE LE ISCRIZIONI AL 9° CONGRESSO NAZIONALE DI CATEGORIA

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al 9° Congresso nazionale di Categoria: “I nuovi scenari della professione tra opportunità e regole”, in programma il 28 e 29 aprile 2017 a Napoli.
Sul sito della manifestazione – www.consulentidellavoro.it/congresso – tutte le informazioni utili sulla due giorni di lavori, che si svolgerà presso il Teatro Augusteo, nel cuore della città partenopea, a partire dalle ore 10.30 e sarà preceduta – giovedì 27 – da un momento dedicato al mondo del lavoro in Campania.

In un mercato del lavoro in continua evoluzione, a quali scenari deve prepararsi il Consulente del Lavoro? L’etica e la deontologia potranno ancora camminare di pari passo con la concorrenza? Oppure il futuro vedrà solo adempimenti telematici? Negli ultimi anni, da un lato, la crisi economica ha reso più difficile lavorare in un mercato dei servizi più ridotto rispetto al passato e, dall’altro, sono aumentati i casi di abusivismo della professione anche ad opera di grandi società. Il Congresso sarà l’occasione per rispondere a queste ed a tante altre domande che necessitano di risposte concrete, ma anche di una più articolata visione del futuro.
“Il futuro della professione, le sfide e le tante opportunità offerte dalle nuove funzioni – ha commentato la Presidente CNO Marina Calderone – saranno i temi portanti di un Congresso utile per capire quanta strada abbiamo fatto negli ultimi anni e quanta ne potremo fare ancora”.

DOCUMENTI ALLEGATI


Grandezza Font
Contrasto