ANCL IN ROSA : IL CONSIGLIO SICILIANO TUTTO AL FEMMINILE

Alla messinese Caterina Gatto il ruolo di Segretario Amministrativo del Consiglio regionale Siciliano dell’ANCL Sindacato unitario dei Consulenti del Lavoro

 La collega Messinese, già componente del collegio dei revisori del nostro Consiglio provinciale dell’Ordine, lo scorso venerdì 18 gennaio 2013, è stata chiamata all’unanimità a ricoprire l’incarico.

Durante la prima riunione di consiglio, ampiamente partecipata e brillantemente gestita dalla neo eletta Presidente regionale Stefania Scoglio, affiancata dalla Vice Presidente Sonia Sollami, a completamento dell’ufficio di presidenza, è stata chiamata alla funzione di Segretario Tesoriere Lucia Sanfilippo.  

È stata una riunione dal taglio concreto ed operativo che spesso caratterizza l’universo femminile, sempre più presente nei ruoli di vertice in tutte le realtà.

“Vogliamo lavorare e far lavorare tutti” ha dichiarato la Presidente Scoglio, dopo aver presentato un programma intenso ed ambizioso, che conta di realizzare attraverso il decentramento dei compiti, affidandolo a specifiche commissioni. “Obbiettivo primario è dare visibilità e riconoscibilità al Sindacato nei confronti degli interlocutori istituzionali” ha proseguito. “Siamo al fianco dei colleghi, iscritti o no, al sindacato perché gli interessi sono i medesimi ed i risultati che speriamo di raggiungere serviranno a tutti.

Sarà nostro compito far crescere nei colleghi,  il convincimento che un’azione sindacale è utile per tutelare i gli interessi dei Consulenti del Lavoro.”

Sono orgogliosa di ricoprire questo incarico, ha commentato Caterina Gatto, credo nella costruzione di un percorso comune che porti ai risultati auspicati dalla Presidente e concludendo ha aggiunto: io farò la mia parte.

 

A cura dell’Ufficio Stampa 



Grandezza Font
Contrasto