- 16 Giugno 2010
- Postato da: consulentilavoromessina
- Categoria: Archivio, Senza categoria
Nessun commento
l’Inps rende note le modalità le modalità per il pagamento, con il modello F24, dei contributi sospesi per le alluvioni che interessarono la provincia di Messina
L’INPS, con messaggio del 15 Giugno N. 15746, rende note le modalità per il pagamento dei contributi sospesi, a causa degli eventi calamitosi che hanno interessato i territori del messinese nel mese di Ottobre 2009. Il recupero contributi avverrà a partire dal 16 Luglio 2010 mediante 48 rate mensili, senza alcun aggravio di oneri e accessori. Il versamento dei Contributi viene effettuato mediante il modello F24, utilizzando a secondo della tipologia dell’attività i seguenti codici Contributo:
- Aziende : Codice Contributo DSOS
- Artigiani: Codice Contributo AD
- Commercianti: Codice Contributo CD
- Liberi Professionisti Codice Contributo POC
- Committenti/Associanti Codice Contributo COC
- Aziende Agricole assuntrici di manodopera Codice Contributo LAS
- Lavoratori Agricoli Autonomi Codice Contributo LAA
- Concedenti Piccola Colonia e compartecipazione Familiare Codice Contributo PCF